Bonaldo apre un nuovo spazio a Mosca

Azienda in forte crescita, Bonaldo, dopo le recenti aperture degli spazi di Beirut e di Taipei, inaugura uno showroom a Mosca. Si tratta di una tappa fondamentale per l'azienda italiana che ha intrapreso un piano dinamico di espansione a livello globale per diffondere quelli che sono il valore e lo stile del Made in Italy firmato Bonaldo.
 
Situato a pochi metri dalla Piazza Rossa, il nuovo spazio inaugurato lo scorso 8 Ottobre si presenta come un appartamento arredato con i prodotti più rappresentativi del brand. Un richiamo al progetto di "Bonaldo Total Look" con il quale l'azienda presenta atmosfere coordinate per spazi accomunati dall'impronta stilistica di Bonaldo.
 
Con questo spazio, l'azienda offre al cliente soluzioni di arredo che parlano lo stesso linguaggio, presentando tavoli, sedute, complementi, divani e alcune tra le lampade del nuovo catalogo Lighting Collection.
 
Alberto Bonaldo, Managing Director dell'azienda, afferma: "La nuova apertura a Mosca è un traguardo molto importante per Bonaldo, in un periodo in cui l'azienda sta fortemente crescendo, sia in termini di punti vendita che di proposte a catalogo. Siamo fieri di annunciare questa presenza in Russia, Paese che sta assumendo sempre più rilevanza nella nostra quota export totale".
 
La Russia si dimostra un mercato chiave che apprezza la qualità del design Made in Italy. Un investimento imprescindibile per il brand italiano e per il suo capillare sviluppo globale.