Bonaldo arreda con la luce

Kadou è stato presentato in fiera nella versione con base opaca e con funzione di appendiabiti. Bonaldo lo propone oggi nella versione Kadou Light, un appendiabiti che può anche illuminare l’ambiente: Kadou diventa così lampada da terra.

La base di Kadou Light è in polietilene bianco e i cinque rami sono in acciaio verniciato disponibili in otto tonalità: verniciato opaco bianco, grigio antracite, tortora, rosso corallo, arancio, verde, avorio, rosa cipria, marrone. Il risultato è un oggetto d’arredo allegro e contemporaneo che ben si adatta agli ambienti più vari.

Anche Muffin aggiunge una nuova funzione: già ideato con la doppià identità di tavolino e pouf, oggi la sua versione bianca è disponibile anche con illuminazione. Muffin Light può essere facilmente abbinato agli altri Muffin nella versione classica (disponibili in bianco, antracite, rosso, tortora e verde) per creare composizioni in grado di arredare con vivacità qualsiasi ambiente e creare inedite atmosfere in spazi pubblici e privati.

Kadou Light e Muffin Light sono realizzati con sorgente luminosa a fluorescenza.