Bonaldo, prossimi appuntamenti internazionali

Dopo la partecipazione a imm Cologne, Bonaldo prosegue con altri appuntamenti internazionali che confermano la vocazione cosmopolita del brand.

Due sono quelli in agenda per il mese di Marzo: Inside/Out a Gand, in Belgio, dal 10 al 12 marzo e ancora dal 16 al 18 marzo, e il Design Pier di Hong Kong, che ha luogo dal 28 al 31 marzo in concomitanza con Art Basel Hong Kong.

Ad entrambi gli eventi, Bonaldo è stata invitata ad esporre alcuni prodotti in collaborazione con il designer belga Alain Gilles, che ha firmato diversi prodotti-icona dell'azienda noti per il loro design all'avanguardia.

Ad “Inside/Out” di Gand, manifestazione dedicata ad un pubblico amante dell'arte e del design, Alain Gilles è ospite d'onore.

Gli oltre 20.000 visitatori sono invitati a scoprire il tavolo Mass Table, ideato nel 2016 per celebrare gli 80 anni di Bonaldo, il tavolino Assemblage e la poltrona Eddy, ispirata al mondo del ciclismo e presentata per la prima volta nel 2017.

Per “Design Pier” ad Hong Kong, cuore di uno dei mercati più importanti per Bonaldo, la poltrona Eddy e il tavolo Big Table, prodotto icona dell'azienda, sono stati selezionati per la mostra “True Tales”, che espone esclusivamente oggetti con una storia da raccontare, a metà tra arte e design.