Nuova apertura di Bonaldo a Taipei

Città moderna e dinamica, divenuta destinazione di riferimento per gli appassionati di architettura e design, Taipei è stata individuata da Bonaldo come punto strategico per l'apertura di un nuovo spazio, situato all'interno di M² CASA.

Qui Bonaldo espone i prodotti di punta della collezione al fine di far vivere una vera e propria brand experience, creando ambientazioni sofisticate che esprimono perfettamente il suo progetto di Total Look, con cui l'azienda offre soluzioni per un ambiente arredato completamente Bonaldo.

Alberto Bonaldo, Managing Director dell'azienda, afferma: "Il Far East è un'area che sta assumendo sempre più importanza per noi, in cui stiamo riscontrando grande interesse da parte di consumatori e architetti. Questa zona, infatti, è diventata una delle più importanti mete di esportazione, che copre una percentuale importante e crescente della quota export totale."

Sempre in linea con questa strategia, Bonaldo due anni fa ha lanciato un sito web in cinese (bonaldo.cn), in modo tale da abbattere le barriere linguistiche e riuscire a trasmettere ancora di più i valori dell'azienda. Inoltre, negli anni sono state numerose le aperture di altri punti vendita nell'area.