6000 mq tutti da guardare.

L'edificio è suddiviso in due aree principali: lo spazio espositivo e l'area accoglienza/meeting. Un canyon tra una parete in lastre di vetro e un'altra monolitica, ingloba e definisce lo spazio del patio. Internamente lo spazio è libero, libero di interpretare ogni volta le collezioni, i prodotti, tra allestimenti, installazioni artistiche, di design, di architettura e di tecnologia. Lo showroom vuole offrire un benvenuto nello stile Bonaldo per partecipare insieme ai cambiamenti di costume, lifestyle e necessità dell'habitat.

Per fissare un appuntamento e visitare lo showroom, rivolgersi a un rivenditore Bonaldo.

Showroom
Showroom

Interni suggestivi

Uno spazio libero, fatto di nicchie illuminate e controsoffitti bianchi. Un percorso in continuo divenire dove gli oggetti trovano la loro identità.

Showroom

Spazio alla materia

Un percorso di pietre provenienti dalla Cina, alberi selezionati dalle migliori serre, una parete in lastre di vetro, un'altra parete monolitica.
Lo showroom Bonaldo è un omaggio alla natura, in tutte le sue forme.

Showroom
Showroom
Showroom

Oltre la ristrutturazione

Riqualificare una delle vecchie sedi produttive Bonaldo e trasformarla in qualcosa di nuovo e caratterizzante per l’azienda.

Showroom
Showroom

Guardare al futuro

Lo showroom Bonaldo è una piattaforma di partenza verso nuovi progetti. Uno spazio aperto al mondo, una cornice di materiali e forme, per dare ancora più valore agli oggetti.