Comunicare con stile

Colore e dinamismo per i materiali. Attenzione e cura in ogni piccolo dettaglio. Quello di Bonaldo è un mondo ampio, dove l'eccellenza va di pari passo con la creatività.
È con questo spirito che l'azienda decide di mostrarsi al grande pubblico, grazie ad annunci creativi che ben comunicano l'identità del brand e la qualità dei suoi prodotti.
Sapersi raccontare, anche questa è un'arte.

Campagne Bonaldo
Campagne Bonaldo
Campagne Bonaldo
Campagne Bonaldo
 
Oggi
I prodotti Bonaldo sono i protagonisti assoluti delle immagini, lasciando spazio al colore, al movimento delle forme, a luci e ombre, al dinamismo "puro" del design.
 
Campagne Bonaldo
Campagne Bonaldo
Campagne Bonaldo
2000_2010
La personalità di ogni oggetto è arricchita dall’ambiente circostante, dall’atmosfera e dallo stile delle modelle fotografate.
“Design à porter” è il nome della campagna che più di tutte, caratterizza la mission aziendale, rafforzando il collegamento tra il mondo del design e quello della moda.
 
Campagne Bonaldo
Campagne Bonaldo
Campagne Bonaldo
Campagne Bonaldo
1990_2000
Un nuovo decennio, un nuovo modo di comunicare. Luca Laurenti è l’autore di una serie di scatti realizzati in co-marketing con Patrizia Pepe. Tom Vack invece, per la campagna di fine millennio, mette in campo luci e colori come in un catalogo d’arte.
Per Bonaldo è sempre tempo di esplorare.
 
Campagne Bonaldo
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Campagne Bonaldo
1980_1990
Dinamismo, colori e grande ironia.
Gli anni ’80 di Bonaldo si presentano così: una serie di annunci estremamente creativi, per una collezione all’insegna della praticità, resa ancora più speciale grazie all’idea dei coupon informativi, perfetti per portare il brand sempre più vicino alle persone.
 
Campagne Bonaldo
Campagne Bonaldo
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Campagne Bonaldo
1970_1980
La prima campagna stampa è espressione di una comunicazione creativa e articolata.
L’elaborazione di un linguaggio proprio e la continuità del dialogo con gli interlocutori di riferimento sono sempre ben presenti, sia nella sfera istituzionale che in quella più specifica del commerciale.